La star di Hollywood George Clooney è stata ricoverata in ospedale dopo aver subito lesioni lievi in ​​un incidente che ha coinvolto la sua moto e una macchina. L’incidente è accaduto in Sardegna, dove l’attore americano sta girando la sua ultima serie TV, Catch-22.

Un rappresentante dell’attore, 57 anni, ha detto che è stato curato e rilasciato da un ospedale nella città di Olbia. “Si sta riprendendo a casa sua e starà bene”, ha continuato il portavoce. “Alle 8,15 George Clooney stava guidando il suo scooter sulla State Statale 125 in direzione di Olbia da Puntaldia”, ha detto un portavoce dei Carabinieri in un comunicato.

“Un’auto (una Mercedes E SW) non ha rispettato il diritto di precedenza e lo ha colpito, George Clooney è caduto e ha sbattuto sul parabrezza della Mercedes. “L’autista ha chiamato il 112 che ha inviato la Polizia Municipale, un’ambulanza e i Vigili del Fuoco.

“[La] risonanza magnetica è stata negativa e non è gravemente ferito, George Clooney è già stato dimesso e sta bene”.

Un funzionario della municipale di Sassari, la seconda città più grande della Sardegna, ha confermato alla BBC che Clooney era stato coinvolto in un “incidente minore” ma non aveva riportato ferite gravi.