Febbraio è il momento ideale per iniziare a pensare alle vacanze estive, in particolare per chi è alla ricerca di una delle migliori sistemazioni per soggiornare a Milano Marittima.

Se per la stagione estiva 2019 si ha intenzione di prenotare una camera in uno dei migliori hotel a Milano Marittima, non è sempre bene aspettare l’ultimo minuto per prenotare la propria camera. Infatti, le migliori sistemazioni degli hotel spesso sono prenotate con largo anticipo dalle persone che prima hanno deciso il periodo per la propria vacanza.

Scegliere un hotel con vista mare e che allo stesso tempo permetta di arrivare in spiaggia in pochi minuti, può essere una soluzione ideale per una vacanza rilassante in questa località dell’Emilia Romagna. Per chi non ha ancora idea di dove trascorrere il proprio soggiorno, l’Hotel Solemare Milano Marittima può essere una soluzione più che ideale.

Oltre ad avere camere spaziose dotate di ampie finestre, l’hotel offre a ogni ospite tutti i comfort possibili per avere un servizio sopra ogni aspettativa. La sua posizione privilegiata a pochi metri dal litorale di Milano Marittima, oltre ad avere un bagno convenzionato con l’hotel (il Peperittima) lo fanno essere una scelta perfetta sia per chi vuole riposarsi rilassandosi al sole sia per chi è in vacanza con tutta la famiglia e è alla ricerca di una sistemazione dove anche i bambini godono di speciali cure.

I servizi dell’Hotel Solemare a Milano Marittima

Dal ristorante, alla piscina con bar alle tante piccole attenzioni per i piccoli ospiti, l’Hotel Solemare è sempre pronto ad aiutare i clienti a passare una splendida vacanza.

Offrire un servizio di prim’ordine sulle caratteristiche “standard” di un hotel non è sempre tutto, poiché spesso le esigenze di molti clienti sono una diversa dall’altra. Un esempio sono i clienti che scelgono Milano Marittima per fare sport. Vista la posizione e l’attitudine sportiva dell’hotel, per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna dello sport l’hotel offre l’ingresso gratuito al “Circolo Tennis di Milano Marittima” e alla palestra FBI. Per gli amanti del golf, l’hotel può offrire una serie di agevolazioni per il vicino campo da golf dell’”Adriatic Golf Club di Cervia”.

Visitare Milano Marittima a piedi può essere la scelta giusta per il centro cittadino, ma se si vuole raggiungere la vicina Cervia con le sue saline, una bicicletta è la scelta più idonea. Per chi non conosce gli itinerari più belli, da dove ammirare il panorama che questa zona dell’Emila Romagna offre, presso la reception è possibile ottenere tutte le informazioni del caso.

Se tutto quello che ti viene proposto fino adesso non ti sembra abbastanza per la tua vacanza a Milano Marittima, sul sito ufficiale dell’Hotel Solemare è presente una sezione ricca di offerte speciali dedicate a chi prenota direttamente sul sito dell’hotel. Offerte dedicate alle famiglie, a chi vuole trascorrere una vacanza giocando a golf o a tennis; o semplicemente per chi ha deciso di rilassarsi sulla sabbia baciato dal caldo sole presente lungo tutta l’estate di Milano Marittima.

Visita il sito dell’Hotel Solemare di Milano Marittima, per scoprire quali sono i servizi presenti all’interno della struttura, le sue proposte gastronomiche e le offerte a cui si può accedere prima della prenotazione di una camera.